TopMenu

mercoledì 8 maggio 2013

Crochet: Borsa all'uncinetto - schema e spiegazioni

Le borse fatte all'uncinetto vanno sempre di moda. In più sono degli accessori perfetti per le stagioni calde e per i look leggeri casuali. 
Questa borsa all'uncinetto è delle dimensioni medie, con l'arricciatura decorativa e con un bottone. I manici sono tondi, il plastica oppure in legno che danno un tocco di raffinatezza a questo modello.
Il colore del filato scegli secondo i tuoi gusti personali - se vuoi avere la borsa per i look quotidiani è consigliato scegliere un colre universale che si abbina facilmente.
Continua a leggere per scoprire lo schema di questa borsa all'uncinetto e ottenere le spiegazioni più dettagliate.

Eccoti qua il link che ti porta alla pagina con lo schema

Fonte foto: wzoryszydelkowe.blogspot.com
  
 

Ti potrebbe anche interessare...

3 commenti:

  1. borse stupende! spero di riuscire a farle, sono ancora agli inizi....una domanda proprio da principiante: come si cuciono insieme le varie parti della borsa? con ago da lana e filo? o con l'uncinetto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono felicissima di aver ricevuto il tuo commento - grazie! io sono una persona che impara tutto da sola, senza libri o consigli di "grandi maestri". allora ti dico che io lavori del genere li unisco con ago e filo - lo stesso che utilizzo per realizzare in questo caso borsa. =)
      buona lavoro!

      Elimina
  2. Sono sempre bellissime le tue creazionni! Complimenti!

    RispondiElimina