TopMenu

mercoledì 20 aprile 2016

Crochet shopper bag DIY

Shopper bag è la borsa ideale per quelle di noi che portano che se tante cose "indispensabili", che devono fare la spsesa prima di tornare a casa, ritirare i figli dall'asilo o dalla scuola. Grazie a questo modello della borsa potremmo portare molti accessori evitando una marea delle buste.
Questo shopper bag davvero maxi è adatto anche per la spiaggia! Scopri come fare da sola questa borsa all'uncinetto!


Shopper bag - una fantastica invenzione fatat dai designer della moda. Il modello che soddisfa le esigenze di molte orse grazie all'immensa capienza e la mancanza di divisori al suo interno.

Shopper bag puoi portare sia a lavoro che per lo shopping ocn le amiche, sia sulla spiaggia che per la passeggiata durante la vacanza.

Come fare questo shopper bag all'uncinetto Fai da Te? Eccoti le spiegazioni
La borsa è interamente fatta con le maglie alte. Si comincia a lavorarla creando il fondo della borsa rettangolare delle dimensioni desiderate per poi continuare i lati della borsa fino a raggiungere l'altezza desiderata.

Il carattere della borsta sta nello stile delle applicazioni. Questo modello è completato con i manici realizzati di sottili cintire marroni in pelle.

Scegli il filato resistente, che non si infetrisce.

Pupi anche modififare il modello realizzando la base cioè il fondo in un pezzo di pelle - questa ti garantisce la massina resistenza sotto il peso. I lati lavora all'uncinetto.

Se vuoi puoi creare questa borsa con le maglie basse - il motivo sarà più fitto.

Allora non ti rimane che decidere il modello e creare il tuo shopper bag!

Fonte foto: stylowi.pl
  

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento