La decorazioen da parete può avere diverse forme, dimensioni. Non deve essere neccessariamente un oggetto da appendere sulla parete. Questa decorazione è facile da fare da soli e lo stile stupirà te e tutti i tuoi ospiti!
Scala decorativa in legno in ruolo della decorazione da perete illuminata con delle lampade a forma di palle in stile rustico.
Eccoti le spiegazioni su come realizzare questa decorazione da parete passo dopo passo
La scala in legno stilizzata è diventata una decorazione molto fashion e molto utile - può servirti anche con apendiabiti, il posto per poggiare le sciarpe o la base per le lampade per illuminare l'ambiente.
Per realizzare la scala decorativa in legno avrai bisogno di: rami di bettulla o altro albero, non troppo grossi, tagliati in 4 tronchi di medie dimensioni ( circa 50 cm lunghi) per fare gli scalini e di 2 rami lunghi di circa 160 cm per fare la base della tua scala.
In più avrai bisogno di: vernice per il legno, il cordino, la sega per il legno, pennello, forbici, carta vetrata, chiodini e il martello
In base alle tue preferenze puoi lasciare il legno con la corteccia oppure toglierla. Se decidi di togliere la corteccia alliscia il legno con la parta vetrata e stendi una mano di vernice trasparente per il legno.
A questo punto puoi continuare con l'esecuzione della tua scala fissando i rami più corti sulla base dei rami lunghi con i chiodi e il martello. Per rendere la tua scala più decorativa avvolgi il cordino in modo incorciato sui punti dove hai fissato i chiodi
Fonte foto: pracowniajablonie. blogspot.com
Nessun commento:
Posta un commento