Coprispalle è il capo molto universale. Il modello oversize come questo presentato in post si presenta bene su tutti i tipi di figura femminile aggiungendo visualmente qualche chilo alle donne magre e nascondendo qualche chilo in più alle donne più formose. Il coprispalle aggiunge un tcco di leggerezza ai vostri look grazie al carattere informale. E' perfetto da indossare con i shorts, minigonne o con i pantaloni lunghi. Scopri il cartamodello gratis nel post di sotto
Coprispalle può essere composto con i diversi outfit.
Se indossato con un paio di pantaloni in tessuto a campana neri e una canotta nera rende il tuo look elegante e perfetto per le uscite serali.
Se invece composto con un paio di short e una semplice maglietta è perfetto per le spensierate passeggiate in città durante la vacanza.
Ma questi sono solo 2 esempi in una marea di tanti altri abbinamenti di coprispalle.
Come cucire un coprispalle oversize? Eccoti le spiegazioni
Il corpispalle è aperto, non possiede nessun tipo della chiusura sul davanti. Meglio usare il tipo di tessuto morbido. Grazie a questo il coprispalle prendere la forma del tuo fisico e scendera leggermente lungo il tuo corpo.
Il coprispalle è cucire di 3 parti: 2 del davanti e 1 di dietro unite tra di loro a macchina da cucire lungo le spalle e i lati.
Eccoti il cartamodello gratis che mostra come cucire il coprispalle oversize. Ovviamente adegua le misure alla tua taglia
Fonte foto: stylowi.pl
Nessun commento:
Posta un commento