I pon pon non sono solo delle decorazioni bellissime ma anche a basso costo.
Se hai dei avanzi di lana o di altri filati provenienti dai progetti più grandi, usali - per fare i pon pon hai bisogno di poco materiale.
E più colorati li i pon pon fai meglio è!
Una ghirlanda composta in maggior parte di pon pon in lana può decorare il tuo portone durante le stagioni fredde - perchè fatta in lana può assicurare i tuoi ospiti che a casa tua trovano il calore! Quello di ospitalità e quello proveniente dal fuoco accesso nel camino...
Con i pon pon realizzerete anche un morbidissimo tappeto da utilizzare nella zona gioco per i più piccoli - poggiato per terra dà calore e permette ai bambini di divertirsi tra i mille colori!
Un po di lana bianca, una piccola sciarpina rossa e due bottoni per gli occhi - con questi materiali puoi impegnare i tuoi figli per tutto il pomeriggio. Dilli di fare un pupazzo di neve ma... di pon pon in lana. Si divertiranno e creeranno una bellissima decorazione natalizia.
E adesso pensa a te stessa... - una paio di orecchini o un bracciale, cosa scegli? Con i mini pon pon ti puoi fare un gioiello invernale da portare ogni giorno.
Fonte foto: jagodowykot.pl, kabuevents.blogspot.com, scientific-culture.blogspot.com, blackwhiteyellow.blogspot.com
Nessun commento:
Posta un commento