venerdì 14 novembre 2014

Palla di vetro con neve - tutorial fotografico

Palla in vetro con neve - chi di noi non la conosce? Questo accessorio decorativo così tanto natalizio che porta con se la stessa magia. Ci incuriosisce come se fossimo anche i bambini.
Racconta il tuo pezzo di storia realizzando la propria palla di vetro con neve - dentro ci puoi mettere i personaggi e le foto che ti piacciono, puoi trasmettere le tue emozioni e racchiuderle dentro la tua palla natalizia.
Questa è anche una bellissima idea regalo per Natale. Cosa ne pensi?
Scopri ora come fare una palla in vetro con neve.
Cosa occorre per realizzare la propria palla in vetro con neve:

  • un contenitore in vetro con il coperchio - puoi benissimo utilizzare un barattolo, anche magari comprato proprio per questo scopo, di una forma particolare
  • figurine da mettere dentro il barattolo
  • glitter per imitare la neve
  • colla che resiste all'acqua
  • un po d'acqua per riempire il barattolo

Questo tutorial fotografico mostra i passaggi che spiegano come fare una decorazione natalizia che si assomiglia a palla in vetro con neve.
Qua è stato usato un cagnolino con la testa alzata che sembra che segua la neve che gli cade sopra dopo aver agitato la palla. Ma voi utilizzate le figurine che vi piacciono - Babbo Natale, i personaggi di presepe, angioletti.
Create la vostra scena più simpatica, più bella e racchiudetela dentro la palla.
Per arricchire il contenuto potete mettere dentro diversi oggetti - le perline, le stelline brillanti, la foto ben sigillata.
Questa è una bellissima idea regalo per Natale - molto creativa, abbastanza veloce da fare e non vi costerà molto.

Fonte foto: stylowi.pl
 

Nessun commento:

Posta un commento