TopMenu

lunedì 11 aprile 2016

Arredare il balcone - come creare area relax sul tuo balcone?

Crea l'arredo molto stiloso sul tuo balcone.

Maggior parte dei balconi nei condomini si affacciano sul... condominio di frote. Quello non ci permette di godere la vista bella fuori dalla finestra cioè non significa che non possiamo creare una piccola area relax molto stilosa dove potremmo passare le calme serate libere durante le stagioni calde. Come arredare il balcone?



Abiti in un condominio e vorresti goderti il tempo libero passata all'aria aperta? Prendere però ogni giorno la macchina e fare un viaggio verso la campagnia non è possibile.

Crea l'ambiente favorevole al relax sul tuo balcone nel condominio.

La privicy sul primo posto

Indipendentemente dalle dimensioni del balcone che appartiene al tuo appartamento, in base ai mobili e altri accessori che usi potrai creare un angolo relax. Se condividi il balcone con i vicini e da loro ti separa solo una bassa ringhiera cura la tua provicy: acquista il separé alto, non trasparente che ti permettera di creare la zona sul balcone dove non potranno sbiriciare gli occhi dei vicini.

Eccoti qualche inspirazione su come arredare il balcone del tuo appartamento

Separati dal traffico

La ringhiera estera del tuo balcone decora con il vedre: sia il vero che quello artificiale cioò puoi rivestire la ringhiera con le fioglie a metraggio e la sua parte alta decorare con i vasi con delle piante. L'importante che la decorazione verde sia fitta. Credici che il verde anche se artificiale grazie al fatto che imita la natura influiscie notevolmente sulla qualità del relax.

Comodità

L'arredare il balcone su misura è quello che devi prendere in considerazione prima di tutto. Se i mobili da giardino non entrano sul tuo balcone pensa alle soluzioni alternative: usa le palette di legno per creare i mobili. Componi diverse sedie e poltrone per creare angolo per leggere il libro e quello per fare un aperitivo.


Il diavolo sta nei dettagli


Portacandele, fiori, lampadine colorate, coperte, cuscini, lampadario, mensoline - tutto questo comporra l'ambiente che desideri, molto accogliente e rilassante.

Buon relax!

Fonte foto: stylowi.p
  

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento