TopMenu

venerdì 18 marzo 2016

Ghirlanda pasquale Fai da Te

Ghirlanda appesa sul portone della tua casa da un dolce benvenuto atutti gli ospiti. Ma anche a te stessa: è proprio bello decorare la casa e il suo esterno in occasione delle festività.

Questa ghirlanda pasquale è piena di natura e di decorazioni tipicamente pasquali.
Scopri come fare una bella colorata ghirlanda pasquale Fai da Te


Per creare una ghirlanda pasqual Fai da Te avrai bisogno di pochi economici materiali, un po di tempo libero e tanta volotà di creare un qualcosa di personalizzato.

Come fare una ghirlanda pasquale? Eccoti le spiegazioni
Prima di tutto hai bisogno di una base tonda. Nei negozi puoi trovare le basi a cerchio in polistirolo, in colore di legno o biache, quelle intere oppure creare di tanti sottili rametti attorcigliati rea di loro.

Per rendere la tua ghirlanda in stile country, vicino alla natura scegli quella in colore di legno naturale. La puoi fare anche da sola raccogliendo i rametti freschi, elastici durante la passeggiata nel bosco. Poi basa che li formi a cerchio e fissi con un filo sottile in alluminio.

A questo punto sei pronta per completare la tua ghirlanda.

Fai un giro tra i negozi, acquista piccole uova colorate, fiorellini, palline piccole luccicandi, piume. Prepara la colla adatta ai materiali che stai usando. Basta che incolli gli addobbi sulla base che hai scelto creando una composizione interessante.

Fonte foto: stylowi.pl
  

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento