TopMenu

mercoledì 2 marzo 2016

Cosmetici Fai da Te - tonico per pelli sensibili, secche e grasse

Cosmetici bio, eco sono i migliori per curare la tua pelle sia del viso che di tutto il corpo. Bio ed eco significa che i cosmetici sono basati sugli ingredienti naturali. Ma nonostante che sono bio o eco cioè naturali per avere lunga data di scadenza devono contenere anche le sostanze chimiche che non sono molto amichevoli per la tua pelle e possono provocare le allergie.


I cosmetici bio ed eco puoi creare da sola a casa cioè secondo le ricette Fai da Te.

Così hai la sicurezza che regali alla tua pelle tutto ciò di cui ha bisogno grazie agli ingredienti scelti da, di alta qualità.

I cosmetici Fai da Te basati sui prodotti davvero naturali regalano alla tua pelle il trattamento di cui ha bisogno. I prodotti usati per i cosmetici Fai da Te mantengono tutte le sue proprietà.
Realizzare il tonico per la pelle a casa ti permette di prenderne cura in miglior modo purificandola in profondità e trattandola con gli ingredienti di alta qualità senza spendere troppo - eccoti la ricetta

Tonico di camomilla per le pelli sensibili - basta fai bollire l'acqua e aggiungere la camomilla esiccata in bustina.

Tonico di mela nutriente e schiarente - devi unire l'acqua pura e il succo naturale di mele in proporzione 1:1

Tonico di cetriolo per le pelli grasse - spermi il cetriolo per ottenere il succo. per aumentare l'azione di purificazione aggiungi il succo di mezzo limone.

Ogni tonico creato a casa deve essere conservato in uno luogo fresco, anche nel frigo, e in un contenitore ben chiuso. Non farne grandi quantità perché lo devi cosnumare massimo entro una settimana

Fonte foto: stylowi.pl
  

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento