TopMenu

venerdì 4 marzo 2016

Come nutrire i capelli? - rimedi

I nostri capelli hanno bisogno di essere trattati con cura per tutto l'anno indipendemente dalla stagione.
Ci sono i periodi quando la condizione dei nostri capelli cala notevolmente, le chiome risultano spente, le punte sono doppi,e hai le difficoltà con sistemare i tuoi capelli come desideri.
Molto probabilmente i tuoi capelli devono essere rigenerai e nutriti in profondità per risplendere nuovamente!


Sulla condizione dei tuoi capelli influiscono diversi fattori: l'acqua salata del mare, il sole, il freddo ghiacciante, l'acqua della piscina, gli ambienti con l'aria condizionata o scaldati con i termosifoni, la dieta, lo stile di vita. ecc.

Rimedia ai danni dei tuoi capelli con i metodi casalinghi: maschere naturali è il meglio che puoi regalare alle tue chiome per nutrirle e rigenerarle.
Lo spray nutriente con il limone

In un contenitore mischia l'acqua con il succo di limone. Per i capelli molto secchi il più adatto sara il succo d'arancia. diluisci piccole quantità di succo nell'acqua per poi non avere i capelli incollati o appesantiti ma solo leggermente nutriti.

Il trattamento profondo

Maschera di oli essenziali di rosmarico e di lavanda. Ungi i tuoi capelli prima di lavarli con la miscela di due olii e avvogli con la pellicola e con l'asciugamano. Porta questa maschera sui capelli più a lungo che puoi. Poi procedi con il solito lavaggio.

Il trattamento ristrutturante e nutriente

Per rigenerare i tuoi capelli fai la maschera di miele e olio di oliva. Procedi come con la maschera di olii essenziali. Per regalare ai tuoi capelli anche un bel profumo puoi aggiungere al miele e all'olio di oliva una spolverata di cannella.

Fonte foto: stylowi.pl
    

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento