TopMenu

giovedì 3 marzo 2016

Come avere la pelle tonica ed elastica?

La pelle tonica, uniforme ed elastica è il sogno di molte donne. Sulla'spetto della tua pelle influiscono molti fattori: la dieta, lo stile di vita, lo stress, i cosmetici.
L'aspetto della pelle dice molto di noi e purtroppo insluisce anche sul nostro umore quando dobbiamo metterla in mostra.
Cosa fare per avere la pelle tonica ed elastico che splende con i piccoli gesti quotidiani'

La pelle tonica, elastica, dia spetto sano non è riservata solo alle star che hanno i soldi per prendersi cura di se.

L'aspetto della pelle rispecchia il trattamento che le regaliamo quotidianamente: la dieta, la ginnastica, i piccoli trattamenti di bellezza a acasa. E tutto questo non deve significare il sacrificio. Basta che ci fai una piacevole abitudine.

Come avere la pelle tonica ed elastica?

Quotidianamente fatti una doccia, applica il balsamo nutriente e idratante e massaggia la tua pelle.

Questi piccoli trattamenti di bellezza devono diventare la tua routine. Sono facili e piacevoli.

Mentre fai la doccia cambia la temperatura dell'acqua: da calda a fredda e massaggia con il flusso le zone critiche: la pancia, i fianchi e i glutei.

Per completare la tonificazion della tua pelle cominciata sotto la doccia applica il bastamo nutriente, ad azione anticellulite massaggiando con i movimenti circolari delle mani. Ti sentirai più rilassata, attiverai la circolazione e aiuterati agli principi attivi del balsamo a nutrire la tua pelle in profondità.

Ogni due giorni fai lo scrub esfoliante per rimuovere le cellule morte. Quelle possono far apparire la tua pelle spenta, grigiastra.

Lo scrub esfoliante puoi fare con gli ingredienti che trovi nella tua cucina: i fondi di caffè uniti all'olio di oliva e una spolverata di cannella, lo zucchero di canna unito allo yoghurt bianco, sale grosso e la panna acida.

Ogni tre giorni fai una maschera sulle parti del tuo corpo che vorresti snellire e tonificare come la pancia, i fianchi o i glutei.

Applica lo strato grosso di balsamo anticellulite e avvolgi la parte del corpo con la pellicola. Per aumentare l'azione indossa un capo in cotone. Risciacqua la pelle dopo un'oretta.

Puoi creare la maschera tonificante per il corpo con gli ingredienti alimentari: il pompelmo e lo yoghurt naturale, l'argilla con il miele, il succo di limone.

Grazie al calore gli ingredienti agiscono nei strati più profondi della pelle.

Una volta a settimana regala alla tua pelle un bagno rilassante in vasca piena d'acqua. L'acqua però non deve essere troppo calda. Il bagno non dovrebbe durare più di 15 minuti.

All'acqua nella vasca aggiungi gli ingredienti nutrienti come il lattè, il tè verde, olio d'oliva. Il calore dell'acqua aiuterà a nutrire la tua pelle in profondità.

Se aggiungi l'attività fisica regolare e la dieta equlibrata potrai goderti l'aspetto della tua pelle tonico.

     


Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento