TopMenu

lunedì 14 marzo 2016

Come addobbare la tavola?

Ci sono le occasioni quando desideri di addobbare e apparecchiare la tua tavola in maniera meno casuale.
Nel addobbare la tavola in modo speciale conta ogni singolo dettaglio. Pensa quale effetto vorresti ottenere e che carettare dovesse avere la tua tavola: elegante, allegro, romantico, estivo. E poi comincia a raccogliere i dettagli decorativi.


Nel apparecchiare la tavola per un'occasione speciale conta ogni singo dettaglio perché... il diavolo sta nei dettagli.

Guardi le inspirazioni sul Web e trovi tante tavole bellissime? Magari pensi che ti piacerebbe ottenere lo stesso effetto ma non sarai mai in grando di raccogliere le stesse cose per apparecchiarla?

Sarebbe proprio difficile ma la belleza sta nell'originalità: sbircia nei aramdi, tra le tovaglie che hai, fai un salto ai negozi con gli addobbi low cost e fatti un'idea che riuscirai a realizzare a casa tua.

Nel apparecchiare la tavola contanto: la tonalità di colori che usi, gli oggetti messi a puro scopo decoratvio (centrotavola, fermatovaglioli, candele), le posizione degli oggetti.

Non dimenticare che lo scopo principale della tavola e rendere possibile di consumare le pietanze allora evita di sovvracaricarla di troppe cose.

Per rendere la tua tavola originale realizza i fermatovaglioli come questi
Per creare queste decorazioni avrai bisogno di: piccoli fiori articiciali, un filo sottile in alluminio che è facile da lavorare dandogli la forma desiderata.

Eccoti le spiegazioni su come realizzare i fermatovaglioli per la tua tavola apparecchiata in maniera impeccabile

Fonte foto: stylowi.pl
  

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento