TopMenu

venerdì 11 marzo 2016

Come abbinare i leggings?

Per certe donne i leggings potrebberero non esistere proprio. Per le altre invece è la comodissima base di ogni look: sia quello da giorno che serale per un appuntamento, per il cinema o per una cena addirittura.
Molto importante è sapere come abbinare e ortare i leggings per sentirsi bene e mantenere le regole di buon gusto.
Scopri come abbinare i leggings e sentirsi a proprio agio.



I negozi di abbigliamento ci offrono una vastissima selta di tipi di leggings per quanto riguarda la loro lunghezza, fantasia, tipo di tessuto.

Non a tutte di noi sta bene ogni tipo di leggings e sopratutto non a tutte di noi stanno bene i leggings in generale.

Come abbinare i leggings al tuo tipo di figura e con gli altri indumenti? Eccoti i consigli
Porta i leggings con le tuniche - questa è il modo più facile in cui puoi abbinare i leggings. Il modello della tunica adegua alla tua figura: oversize, aderente, con le maniche a farfalla. Scegli il modello più adatto. Questo outfit può essere elegante o casuale in base alle scarpe e la borsa che scegli per completaro. Ci stanno bene anche i tacchi che le semplici ballerine

Le donne basse di figura snella non dovrevvero abbinare ai leggings una tunica oversize troppo lunga (dovrebbe avere la lunghezza massima come minigonna) per non appesantire visualmente il suo fisico e non squlibrare le proprozioni. Meglio in questo caso scegliere un vestito svasato con il punto vita sottolineato.

Molto importante è la scelta delle scarpe. I leggings si presentano i modo migliore con le ballerine. Cioè non significa che non puoi abbinarle con i tacchi ma ci devi prestare più attenzione per rendere il tuo look ben abbinato. Se scegli le scarte con il tacco scegli i leggings della lunghezza sopra la caviglia

Scegliendo i leggings evita di abbinarci i top aderenti corti. Questo abbinamento è riservato solo alle donne di figura della modella, purtroppo. Puntando sulle maglie un popiù lente otterai sicuramente l'effetto più equlibrato.

Fonte foto: stylowi.pl
   

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento