TopMenu

martedì 23 febbraio 2016

Tavolo in legno per soggiorno

Arredano il soggiorno cerchiano di prendere cura di ogni dettaglio pensando alle funzioni del soggiorno. E' un posto dove accogliamo gli ospiti, passiamo i nostri pomeriggi e giorni liberi. Molto utile è un tavolo, uno di quelli bassi posizionato vicino al divano. Ma quale tavolino scegliere per il soggiorno?


Prima di acqustare un tavolo per il soggiorno pensate a:
  • quale sarà la funzione principale del vostro tavolo per il soggiorno
  • quale vuoi che sia il suo stile, carattere
  • dimensioni del tavolo
  • penso - è il fattore importante durante la pulizia
  • sicurezza e la stabilità

Dopo che ti rispondi a tutte le domande e segni le dritte alle quali dovrai badare scegliendo il tuo tavolo per il soggiorno dai anche uno sguardo sui trend per farti inspirare.

Molto alla moda sono i tavoli per il soggiorno di forma rettangolare o quadrata composti di diversi materiali e che uniscono diversi stili in un n solo mobile: tra il legno country e il vetro moderno, tra la pietra naturale e metallo di design.

Nella vasta scelta di tavoli per il soggiorno sul mercato puoi anche essere alternativa e creare un tavolo che corrisponde alle tue esigenze com e questo realizzato in tronchi di betulla. facilmnete spotabile grazie alle ruote di base e di carattere moderno unito a quello country.

Fonte foto: stylowi.pl
  

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento