TopMenu

martedì 16 febbraio 2016

Shopper bag in stoffa Fai da Te

Una borsa tipo shopper bag è un accessorio utile quando vai a fare la spesa, per il picnic, per la passeggiata con un bambino, lo shopping con le amiche. Ognuna di queste attività comporta la neccessità di mettere dentro la borsa tanti oggetti allora meglio che la borsa sia molto capiente!
Cuci la tua shopper bag personalizzata in tessuto.


Cucire shopper bag può essere un progetto creativo a poco prezzo. Tutto dipende dal costo dei materiali che utilizzi.
Per rispiarmiare sui materiali ma non neccessariamente scegliere la qualità scadente fai un giro tra le bancarelle i n mercato del tuo paese. Sicuramente ne troverai una che svende le rimanende di tessuti. Questi per tappezzeria saranno perfetti per la tua borsa!

La quantità della stoffa di cui hai bisogno dipende dalle dimesnioni desiderate della tua shopper bag comunque si tratta sempre di quantità piccola.

Se non riesci a trovare un pezzo intero dal quale ritagli la forma della tua borsa, puoi usare più di due tessuti che si sposano bene.

Scegli anche un pezzo di stoffa fine per foderare la tua shopper bag.

In pià avrai bisogno di due strisce in pelle o la corda grossa per fare i manici.

Crea due uguali shopper bag, ognuno di loro composto da due trapezi uniti lungo i tre lati più corti - l'uno fai in tessuto grosso che sarà la parte esterna della tua shopper bag e l'altra in tessuto fine che fodererà la tua borsa.

Metti la fodera dentro la borsa e rifinisci il bordo in modo decorativo. Alla fine cuci i manici e la tua nuova shopper bag è pronta!

Fonte foto: stylowi.pl
  

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento