TopMenu

lunedì 1 febbraio 2016

Idee regalo San Valentino per Lui

Il perfetto regalo per il San Valentino per il tuo Lui dipende principalmnete dalle sue preferenze personali, il carattere e dal tipo della relazione che vi lega.
Gli uomini in differenza dalle donne, non sanno apprezzare i semplici gesti romantici ne regali sotto forma di un bouquet di fiori. Il miglior regalo per un uomo è utile e pratico, quello che rispecchia i suoi punti d'interesse.
Eccoti la lista di regali per il San Valentino per il tuo Lui.


Idee regalo per San Valentino per il tuo Lui
1. Se la vostra relazione dura da poco tempo potrai regalarli un Diploma, una cartolina, un coupon, anche fatto a mano. Crea un diploma per il miglior amante, un invito per il massaggio sensuale, per il miglior amico, ecc. Questa è un'idea regalo per il San Valentino che non ti costa molto ma permette di esprimere l'affetto che provi per lui che sarà espresso attraverso il lavoro fatto a mano.

2. Se invece la vostra relazione dura già da qualche anno crea una racolta delle fotogorafie dove siete insieme che avete scattato per tutto il periodo della vostra relazione. Creaci un collage, un filato con lo sfondo musicale. In questo modo potrete rivivere insieme tutti i momenti più belli della vostra relazione di nuovo.

3. Se vuoi adeguare il regalo al tipo del lavoro che fa il tuo fidanzato pensa ai dettagli che potrebbero essergli utili per esempio la cusodia per il tuo smartphone che gli permette di utulizzare il cellurare la volo senza dover aprire la copertura, una penna che non seccha mai e scrive su diverse superfici, un orologio per dargli la possibilità di non arrivare mai in ritardo, una borsa dove potrà portare tutti i suoi documenti e altri accessori indispensabili al lavoro.

4. Per l'amante della musica l'idea regalo per il San Valentino perfetta saranno i biglietti per il concerto, un disco in vinile di un gruppo d'epoca che gli piace o un concerto in versione dvd da guardare poi insieme. Ragiona nello stesso modo per l'amante dello sport, della vita mondana, ecc.

5. Se il tuo Lui è già il tuo marito sicuramente la vita quotidiana frenetica non vi permette di godervi la vostra relazione come si dovrebbe allora organizza una serata solo con Lui.

   

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento