TopMenu

lunedì 1 febbraio 2016

Idee regalo per San Valentino per Lei da non fare mai

Le donne sono di natura le creature molto romantiche e molto sensibili. Spesso per far volare il loro cuore basta una cena romantica, fatta a casa oppure prenotata in un ristorante, un bouquet di fiori, un gioiello.
Sembra facile ma nel fare il regalo per il San Valentino per Lei bisogna pensare ad ogni singolo dettaglio per non ferire i sentimenti di Lei, non sbagliare e in seguito non fare che la serata romantica diventi un litigio.
Quali sono le idee regalo da non fare mai alla tua Lei per il San Valentino?


Le donne si, sono romantiche ma anche molto sensibili e tendono ad esagerare, purtroppo, e a leggere le intenzioni in modo totalmente sbagliato.

Scopri le idee regalo per San Valentino per Lei da non fare mai:
1. Un libro con le diete per dimagrire, la crea anticellulite e la crema antirughe. Anche se la tua fidanza ti ripete ad ogni pasto che vorebbere perdere qualche chilo, che vorrebbe allenarsi un po per tonificare il corpo o che questa mattina ha notate le prime rughe non ti permette di darle le soluzioni! La propabilità che i regali elencati saranno presi come offesa è molto alta!

2. Il completo intimo nella taglia sbagliata. Se prendi la decisione di acquistare un completo intimo, sensuale per Lei prendi tutti i provedienti per azzeccare la taglia. Sii sicuro che anche se dovessi portare la biancheria della tua fidanzata al negozio la commessa sarà molto comprensiva nei tuoi confronti e apprezzerà il tuo sforzo.

3. Gioiello di cattivo gusto e di materiali scadenti. Anche se i gioielli sembrano i regali perfetti per una donna per diverse occasioni lo stile e il carattere di esso deve rispecchiare perfettamente il gusto della tua fidanzata, essere originale e di qualità.

Buona fortuna!

   

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento