TopMenu

giovedì 25 febbraio 2016

Come vestirsi per sembrare più snelle?

La prima regola di cui ti devi ricordare è che non sono il peso e i chili a decidere se stai bene e sembri bella. Cioè non sempre il peso minore assiucura l'aspetto perfetto. Sono molti fattori che decidono che ti vedi carina da sola, come ti senti e come ti vedono gli altri. Tutto dipende da come presenti il tuo fisico. Vestirsi in modo adatto valorizzando il tuo fisico è la base sia per le donne snelle che più formose. La moda ci da così tante possibilità! Perché non usufruirne?



Ognuna di noi ha da dire: le cosce troppo grosse, i fianchi troppo largi, la pancia non piatta, il senso... Una infinita lista di lamentele. In realtà non è che il tuo fisico è sbagliato ma il modo come lo percepisci e come ti vesti.

Scopri qua le ispirazioni su come vestirsi per valorizzare il tuo fisico

1. Ricordati che sei bella - si lo sei, anche se ora scuoti la testa. Ognuna di noi lo è. Basta dedicare l'attenzione sul proprio aspetto piuttosto che invidiare le altre. Solo se accetti questo punto di vista puoi andare avati per scoprire come valorizzare al meglio la tua bellezza.

2. Fantasie e colori - una verità che non cambia mai: le linee verticali snelliscono visualmente mentre quelle orizzontali possono allargare il tuo fisico visualmente. Cioè non significa che una maglietta a strisce orizzontali ti farà sembrare una foca! Può accadere che questo tipo di fantasia sia neccesario per dare un po di movimento al tuo look e aggiungere un po di forme grazie a fantasie con le linee orizzontali sarà la soluzione perfetta. Le fantasie con le forme geometriche, floreali e altre di grandi dimensioni tendono anche a ingrandire visualmente allora evita le maglie con queste fantasia se hai il seno di notevolei dimensioni o un po di pancia. Tutti i colori scuri snelliscono invece con gli indumenti in tonalità di colori chiari ottini l'effetto contrario.

3. Sii femminile - quali indumenti consideri femminili? Sono quelli riservati solo a noi, donne: gonne, vestiti, sensuali, di diverse lunghezze e modelli. Gli abiti essendo un indumento solo visualmente allungano il tuo fisico rispetto ad una gonna composta con una mgalietta o un maglione. Il tuo punto vita è poco visibile? Scegli l'abito con le aricciatture proprio in punto vita e la parte di sotto a ruota. La scollatura a V snellisce le braccia e quello a barca le allarga.

4. Pataloni - ti smebra l'indumento più comodo per la vita quotidiana? Guardati allo specchio solo con la biancheria intima e verifica il tuo fisico per sapere quale modello di pantaloni va per te. Hai le gambe corte? Indossa i pantaloni stretti composti con le scarpe rialzate: con la zeppa o con il tacco. Se il tuo "difetto" sono i fianchi larghi metti una tunica che li copre. Sei molto snella? Per te sono perfetti "boyfiend": non aderenti, comodi che aggiungono qualche chiletto.

5. L'aspetto generale- quello che scegli di indossare deve comporre un'unità, la parte di sopra deve rispettare lo stile della parte di sotto e vice versa. Se mischi gli stili fallo con l'atenzione per non rendere il tuo look ridicolo. Divertiti, guardati allo specchio, prova nei negozi e componi i llok nella tua mente in modo per creare gli outfit comodi, adeguato al tuo stile e un po alla moda.

Fonte foto: stylowi.pl
  

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento