TopMenu

lunedì 22 febbraio 2016

Come fare una composizione di fiori?

Una bella composzione di fiori non è un compito riservato solo ai fioristi. Ognuna di voi può creare una composizione di fiori professionale per arricchire Home Decor e dare un tocco fresco, primaverile, colorato all'ambiente.
Questa composizione di fiori basata nella sabbia colorata con delle applicazioni a forma di cuori e farfalle può diventare il tuo centrotavola preferito.


Composizione di fiori colorati artificiali come preferisci: tulipani, rose, margherite, dalie e tanti altri creerai in pochi semplici passi.

Questo sembra essere il compito riservato ai fioristi di professione.

Come puoi fare da sola una composizione di fiori? Eccoti le spiegazioni

Avrai bisogno di diversi oggetti con i quali lavorano anche i fioristi:

la sabbia colorata, un vaso in vetro trasparente, un pezzo di spugna sulla quale infilerai i rami dei fiori, i fiori in base alle tue preferenze, le applicazioni e decorazione da applicare come le farfalle, le coccinelle, i cuori, i fili in alluminio colorati.

Ed eccoti le spiegazioni trovati sul Web grazie alle quali diventerai un fiorista per un attimo!

Ovviamente il progetto può essere personalizzato in base al tuo stile: scegli i colori della sabbia che si abbinano bene all'ambiente e ai fiori che usi, a posto della sabbia può usare i piccoli granelli magari profumati, puoi aggiungere le decorazioni in tulle per dare un tocco di leggerezza alla tua composizione floreale e tanto altro!

Dai via alla tua fantasia

Fonte foto: stylowi.pl

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento