TopMenu

giovedì 18 febbraio 2016

Come fare un tavolo in ferro e legno?

Un tavolino per il caffè, per un libro e un piccolo bouquet di fiori per favorire i tuoi momenti relax passati nel soggiorno della tua casa lo puoi realizzare con le proprie mani in pochi semplici passi.
Il tavolino è un po in stile industriale, creato in ferro e una tavoletta in legno. Ma come in dettaglio realizzare un tavolino per il tuo angolo relax?


Un tavolino per l'angolo relax nel tuo soggiorno dovrebbe essere funzion
ale per soddisfare le tue esigenze ed essere anche bello e comporsi bene con Home Decor della tua casa.

Questo tavolino è un progetto creativo che permette di riciclare, attivare la tua attività e fare un oggetto unico ed originale per la tua casa.

Come fare un tavolo in ferro e legno? Eccoti le spiegazioni

Questo progetto creativo permette di riciclare. Cosa? La base in ferro che può essere lo scheletro di un abat-jour alto tondo.

La base tonda in ferro la puoi creare anche da sola acquistando per esempio un metro di recinto decorativo con i fili in ferro intrecciati in modo interessante e attorcigliandolo in modo per realizzare la base tonda.

Per il piano in legno ti basterà una tavoletta in legno tonda.

In più avrai bisogno di vernice per tingere la base in ferro, eventualmente la carta vetrata per allisciare il legno. E ovviamente la colla per fissare il piano in legno sulla base in ferro.
Fonte foto: stylowi.pl
  

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento