TopMenu

lunedì 8 febbraio 2016

Come decorare un paio di pantaloni monocolore in jeans?

I pantaloni in jeans sono i capi che troviamo in ogni armadio, sia questo maschile che femminile. Con i jeans facilmente componiamo i llok quotidiani per il lavoro oppure serali per le uscite con gli amici o gli appuntamenti. Il carattere dell look con i jeans dipende dagli accessori abbinati e dalle maglie che scegliamo di indossare.
Un semplice paio di jeans monocolore può cambiare il suo aspetto in uno romantico e molto originale in pochi passi, scopri come!


I semplici jeans monocolore possono diventare un paio di pantaloni decorati in modo molto originale che renderanno ogni tuo look molto interessante.

Come decorare u paio di pantaloni in jeans? Niente di più facile! Un progeto creativo, a basso costo, DIY!

Per decorare i pantaloni in jeans in modo originale avrai bisogno, ovviamente, di un paio di jeans monocolore.

In più prepara anche delle tovagliette tonde, in carta palstificata, tondi, con dei ritagli come se fossero dei centrini all'uncinetto. Queste tovagliette potrai trovare nei reparti della pasticceria, con gli articoli per la cucina. Sono quelli che si usano sotto le tore, come la decorazione.

Avrai bisogno di diverse tovagliette palstificate ma il loro numero e le dimensioni dipendono dal tipo di decorazione che vuoi ottenere - grande o piccola, simmetrica o asimmetrica.

Acquista anche una bombola di spray nel colore che contrasta con il colore dei tuoi jeans.

Ed eccoti le spiegazioni fotografiche grazie alle quali potrai scoprire con con lo spray e le tovagliette plastificate dare un nuovo look ai tuoi pantaloni

Fonte foto: stylowi.pl
  

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento