TopMenu

venerdì 12 febbraio 2016

Come decorare la tavola a San Valentino?

San Valentino cade ogni anno nel giorno di 14 febbraio. E' il giorno perfetto per esprimere l'affetto che proviamo per la persona con la quale stiamo in una relazione.
Tutte le vestrine si colorano di rosso molto prima del 14 febbraio. Pensa anche tu come fare in modo che questo giorno sia romantico e pieno di passione preparando per esempio una cena e la tavola impeccabile.


Nel organizzare una cena in due e apparecchiare la tavola in modo impeccabile conta ogni singolo dettaglio. Non trascurare niente per rendere quest'occassione indimenticabile.

Prepara la tavola addobbandola con la tovaglia scelta proprio per questa occasione - può essere sia in tessuto che in carta. Tutte e due si presentano molto bene, ma quella in carta sicuramente è più economica.

Per creare la basesulla tavola per la tua cena puoi usare anche gli avanzi di tessuti. Molto romantici sono i pizzi, le tende semitrasparenti, i tessuti brillanti e ovviamente quelli in tonalità di rosso passione.

Per completare la decorazione pensa ad un centrotavola che non sia però troppo grande e che non nasconda il viso del tuo partner sedutoti di fronte.

Negli spazi vuoi puoi spolverare un po di glitter o di petali di fiori essiccati, anche quelli artificiali profumati.

Pprepara i piatti, le posate e i bicchieri adeguandoli alle pietanze che saranno servite questa sera.

E per brindare crea un paio di bicchieri per lo spumante decorati specialmente per questa occasione

Fonte foto: stylowi.pl
  

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento