TopMenu

martedì 23 febbraio 2016

Accessori per il bagno diy

Vuoi trasformare il tuo bagno senza dover effettuare troppi lavori? Punta sugli accessori decorativi!
Se scelti con cura cambieranno totalmente il look del tuo bagno.
Scopri come in pochi semplici passi e senza spendere molto cambiare e trasformare il tuo bagno con gli accessori.


Gioca con i colori

Il grande effetto ottieni cambiando solo la tonalità di colori e le forme degli accessori per il tuo bagno come il dispenser per il sapone, portasapone, porta spazzolini.

Scegliendo i nuovi accessori decorativi per il tuo bagno puoi puntare sulle tonalità e fantasie intesi. L'effetto matt aggiunge all'ambiente un tocco di stile moderno.
Il carattere universale hanno gli accessori decorativi per il bagno in colore bianco o nero che si abbinano bene con un qualsiasi stile.

Non indifferenti per sottolineare lo stile del tuo bagno sono gli accessori tessili cioè gli asciugamani. Scegli gli asciugamani decorati con il merletto o con il ricamo per dare un tocco vintage, Quelli monocolore o con le forme geometriche sono perfetit per i bagni moderni.

Per trasformare il look dei tuo bagno pensa ad un altro accessorio come il cesto per la biancheria che aiuterà ad ottenere lo stile desiderato.

I piccoli portaoggetti per i cosmetici, spazzole, dischetti in cotone e tanti altri possono essere il frutto della tua creatività come questo presentato nel post.

Fonte foto: stylowi.pl
  

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento