TopMenu

martedì 5 gennaio 2016

Come fare un abat-jour in stile moderno per il soggiorno?

La fonte della luce è molto importante e dovrebbe essere adeguata alle funzionalità della stanza. Nella camera da letto basta l'illuminazione soffusa. Nel soggiorno invece c'è bisogno della luce più intensa.

E' il modo in cui rivesti la fonte della luce non è indifferente per lo stile della stanza! Scopri come fare da soli un abat-jour moderno in pochi semplici passi.


Il lampadario è l'accessorio molto importante che sottolinea lo stile dell'ambiente in cui è appeso.

Questo abat-jour in carta a forma di una sfera è un meraviglioso progetto creativo Fai da Te a basso costo ma di grande design.

Come fare un abat-jour in stile moderno per il tuo soggiorno o per la camera da letto? Eccoti le spiegazioni passo dopo passo
Per creare questo abat-jour avrai bisogno di tante carte a forma di ciotoline come queste con le quai sono rivestite le praline o i muffin.

Il lampadario è fatto solo di queste cartine incollate tra di loro a forma della sfera.

In base alle tue preferenze e lo stile della tua casa puoi realizzare la forma ovale, lasciare la parte di sotto del lampadario aperta oppure creare diverse forme tonde.

Eccoti le spiegazioni fotografiche trovate sul Web grazie alle quali potrai creare il tuo lapadario di grande design in pochi semplici passi e a poco prezzo.

Fonte foto: stylowi.pl
  

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento