TopMenu

mercoledì 13 gennaio 2016

Cesto in feltro Fai da Te

Un portaoggetti in feltro è un accessorio utile e bello da vedere. In base al colore del feltro che scegli e alla forma del feltro potrai creare un oggetto che arricchirà il tuo home decor.

Questo cesto in feltro ha la forma molto originale che si assomiglia ad un fiore che sta per sbocciare.

Come fare questo cesto in feltro? Scoprilo nel post di sotto


Il cesto in feltro può essere utilizzato per raccogliere diversi oggetti.

La forma di questo cesto in feltro è molto interessante, rara che si assomiglia ad un fiore che sta per sbocciare, non è il solito cesto a cubo.

Come fare questo cesto in feltro? Eccoti le spiegazioni
Il colore del feltro che utilizzi per realizzar ein tuo cesto non è indifferenete. Essendo il portaoggetti delle dimensioni notevoli sarà ben visibile nell'ambiente in cui lo userai. Adegua il colore del feltro al home decor della stanza se sia la camera da letto o il soggiorno.

Per creare questo cesto avrai bisogno di un un pezzo di feltro a metraggio di cui le dimensioni dipendono dalla grandezza desiderata del cesto che vuoi creare.

Dato il fatto che il cesto si realizza basandosi su una forma di esagono considera che circa 1/3 della lunghezza della sua diagonale corrisponderà all'altezza del tuo cesto.

Un volta deciso le dimensioni e acquistato il feltro disegna con l'aiuto di un righello e di una matita un perfetto esagono e fai dei tagli lungo ogni sua diagonale uguali ad 1/3 della loro lunghezza.

Ritaglia la forma e piega tutti i lati nel modo ci creare un cesto. Fissa i lati con l'ago e filo

Fonte foto: stylowi.pl
  

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento