TopMenu

mercoledì 27 gennaio 2016

Cenrotavola moderno in legno Fai da Te

Un centrotavola Fai da Te in stile moderno, shabby chic, country, molto naturale composto di una cassetta in legno riempita di piccoli vasi in vetro con i piccoli fiori.
Questa decorazione è perfetta per arricchire il tuo Home Decor con un tocco di natura che dura tutto l'anno. Quando mancano i fiori freschi li puoi sostituire con quelli artificiali.
Scopri le spiegazioni passo dopo passo come realizzare questo centrotavola Fai da Te in stile country, shabby chic con il tocco molto naturale.


Il grandissimo vantaggio degli oggetti decorativi per la casa Fai da Te è il fatto che puoi scegliere i materiali che vuoi e in questo modo decidi anche quanto spoendi.

Questo centrotavola composto di una cassetta in legno riempita di piccoli vasi in vetro sembra di provenire direttamente da una galleria di Interior Design.

Il cenrotavola è adatto sia per completare il Home Decor moderno, country che shabby chic.

Come realizzare questo centrotavola in legno con i portafiori in vetro? Eccoti le spiegazioni.
Per realizzare questo centrotavola molto naturale avrai bisgono di realizzare la cassetta in legno. Per crearla avrai bisogno di 3 tavole in legno lunghe e strette per creare 2 lati e la base della cassetta, e in più di due tavolette in legno per realizzare i 2 lati rimanenti. Gestisci le dimensioni di tutte e 6 tavole di legno in base alle tue esigenze e alle dimensioni della cassetta che stai per realizzare. Incolla tutte le tavole in legno tra di loro in modo per formare la cassetta rettangolare.

Il legno lo puoi verniciare o lasciarlo grezo. Lascia il tempo neccessario per far asciugare la colla ed eventualmente la vernice.

All'interno della tua cassetta metti dei piccoli stretti vasi in legno trasparente. Puoi anche usare delle bottiglie dei succhi, dei sughi, ecc. I ogni vaso metti un fiore, vero o artificiale.

Fonte foto: stylowi.pl
  

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento