TopMenu

lunedì 2 novembre 2015

Ghirlanda natalizia Fai da Te in stile rustico - passo dopo passo

La ghirlanda indipendentemente dallo stile che rappresenta è un oggetto puramente decorativo che arrichise il portone della tua casa all'esterno o home decor dentro.

La ghirlanda può essere una decorazione stagionale come questa DIY presentata nel post - una ghirlanda natalizia in stile rustico, country.


Realizzare questa ghirlanda natalizia è un compito da bambini ma l'effetto è molto bello, perfetto per addobbare gli interni in stile rustico o per essere appesa sul portone dalla sua parte esterna.

La ghirlanda in stile rustico è addobbata con i materiali naturali o se non proprio naturali, sicuramente grezi, in stile country.

Come fare questa ghirlanda natalizia in stile rustico?
Sicuramente avrai bisogno di una base a cerchio in polistirono per la tua ghirlanda natalizia in stile country.

Non puoi fare a meno della colla a caldo che è perfetta per questo tipo di lavoro perché una volta asciutta diventa trasparente e se la composizione non dovesse piacerti in qualche dettaglio la colla a caldo di rimuove facilemnte senza lasciare i sengni.

In più raccogli i materiali che comporranno la tua ghirlanda: noci, noccioline, stelle d'anice, cannella, le fette di arance e limoni essiccate,le pigne, il filo in iuta e mettiti a lavoro.

Per realizzare questa ghirlanda rustica non devi far nient'altro che incollare in modo equlibrato e simettrico le tue decorazioni naturali ricoprendo l'intera superficie dello cerchio in polistirolo.

Puoi anche utilizzare delle perline per dare un tocco di luce e di eleganza alla tua ghirlanda rustica.

Con il filo in iuta invece crea dei piccoli fiocchi decorativi.
Fonte foto: stylowi.pl
  

Ti potrebbe anche interessare...

2 commenti:

  1. Una preciosidad de corona!!! Ya hay que ir pensando en la decoración navideña porque está muy cerca. Muy buen tutorial.
    Saludos Revelo&ideaslowcost.

    RispondiElimina