TopMenu

giovedì 5 novembre 2015

Come fare una stella illuminata? - passo dopo passo

Gli addobbi natalizi si illuminano di piccole luci, brillano grazie al glitter e perline, profumano di bosco grazie alle pigne e rami d'abete o alla cannella, alla stella d'anice, alle fette di arance e limoni.

Questa stella natalizia piena di luci e perline che sembrano i pezzi di ghiaccio potrà decorare la tua casa durante Natale.

Scopri come fare questa stella natalizia passo dopo passo


La stella è una tra le forme più diffuse degli addobbi natalizi.

Questa stella è piena di luci e perline, ha delle dimensioni notevoli e può decorare il tuo comò, il camino o diventare una ghirlanda appesa sul portone. L'unica condizione è avere una presa alla corrente vicina.

Come fare questa stella natalizia? Eccoti le spiegazioni passo dopo passo
La base della stella è fatta di due forme in fili di alluminio, l'una un po più piccola dell'altra e unite tra di loro con sottili fili in modo che la base sia rigida e che due stelle non si muovono.

Attorno la base composta di due stelle sono state attorcigliate le piccole lampadine di colore giallino in tonalità calda.

Un'altra decorazione che compone la stella è il filo in alluminio sottilissimo con le perline infilate e anche esso attorcigliato attorno la base.

Le decorazioni attorcigliate attorno la stella n alluminio cioè le luci e il filo con le perline non sono molto fitte.

Non ti dimenticare di realizzare un gancio per poter appendere la tua stella se vuoi che diventi un addobbo pendente.

Fonte foto: stylowi.pl
   

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento