TopMenu

giovedì 5 novembre 2015

Come fare una ghirlanda natalizia di pigne? - passo dopo passo

Questa ghirlanda natalizia è interamente ricoperta di pigne: profumate di bosco, naturali, a costo zero.

La base di questa ghirlanda non è in  polistirolo come tante volte si usa ma è fatta di un oggetto che sicuramente tieni nel tuo armadio.

Crea la tua ghirlanda natalizia in stile country seguendo le spiegazioni nel post sotto.


La ghirlanda è una decorazione che può addobbare il portone della tua casa per tutto l'anno.

Il carattere però della ghirlanda dovrebbe essere adeguato alla stagione e alle festività. Di primavera la tua ghirlanda può colorarsi di verde, i fiori che sbocciano, d'estate gli addobbi della ghirlanda possono assumere un aspetto di vacanza, d'autunno prevalgono i colori delle foglie che cadono dagli alberi cioè il rosso, il marrone, giallo e arancione.

E d'inverno hai la possibilità di esprimere l'animo natalizio unendolo allo stile naturale, country. E proprio così è questa ghirlanda Fai da Te a costo davvero basso.

Come fare una ghirlanda natalizia in stile country? Eccoti le spiegazioni
Questa ghirlanda si può realizzare a costo zero. La base è realizzata di una gruccia in alluminio. Guarda nel tuo armadio se ce l'hai una e dalle la forma tonda necessaria per creare questo addobbo.

Raccogli le pigne durante una passeggiata nel bosco. Sceglile belle, tonde, piene così ti sarà più facile creare una composizione equlibrata, simmetrica.

Avrai bisogno anche della colla a caldo. Ora segui le isruzioni fotografiche sotto per scoprire come fare la ghirlanda natalizia in stile country rivestita di pigne

Fonte foto: stylowi.pl
  

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento