TopMenu

giovedì 5 novembre 2015

Come fare una ghirlanda in iuta? - passo dopo passo

Le decorazioni per la casa realizzate in iuta hanno il carattere grezzo, country, rustico.

La ghirlanda fatta in iuta è un bellissimo accessorio decorativo per la tua casa per il Natale.

In questo post scopri il metodo come in modo molto facile realizzare una bellissima ghirlanda in iuta o in altro nastro.


Iuta è il tessuto di carattere molto grezzo, rustico. E' il materiale ideale per creare gli addobbi natalizi in stile country.

Questa ghirlanda nataalizia è realizzata su una base tonda di cerchi in alluminio e rivestito proprio con il nastro di iuta.

Per personalizzare la tua decorazione applicaci le pigne, le stelle, le noci, i rami d'abete, ecc

Come realizzare una ghirlanda in iuta? Scopri ora le spiegazioni fotografiche
Il segreto della bellezza di questa ghirlanda in stile country è attorcigliare il nastro largo di iuta in un certo modo attorno la base composta di 3 cerchi in filo di alluminio.

Il tutorial fotografico mostra come realizzare la ghirlanda con il nastro in iuta ma voi potete dare il carattere desiderato utilizzando i nastri in diversi materiali.

La cosa a cui dovete badare scegliendo il nastro che sia un po rigido e che mantenga la forma un po "bombata" dopo che gli date la forma sulla base tonda.

Una volta imparato come fissare il nastro potrete creare le decorazioni per diverse occasioni - per esempio con il tulle per il matrimonio o copleanno.

Fonte foto: stylowi.pl
  

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento