TopMenu

venerdì 20 novembre 2015

Come fare un portacandele moderno Fai da Te?

Home Decor è tutto quello che ci circonda dentro la casa. Ogni oggetto, mobile, acccessorio conta e crea lo stile decorativo e l'animo dell'ambiente.

Questo portacandele semplice nella forma con le decorazioni di grande classe ma senza esagerazione è perfetto per passare i momenti di relax alla luce soffusa delle candele.

Scopri come fare questo portacandele passo dopo passo


Realizzare home decor desiderato nella tua casa esige il tempo e l'impegno. E' difficile troare tutti gli accessori e gli oggetti desiderati per completare l'arredamento a primo colpo. Certi accessori li troviamo per caso, altri ci piacciono subito.

Questo portacandele è un accessorio decorativo per la casa di stile moderno, classico, con un tocco romantico.

La sua forma semplice decorata con i fili e perline aggiunge lo stile glamour all'ambiente

Come fare questo portacandele per arricchire home decor? Eccoti le spiegazioni
Il portacandele è un accessorio che non è indispensabile per la vita quotidiana ma indubbiamente il suo ruolo nel home decor è forndamentale come di tutti gli altri accessori decorativi.

Per realizzare questo portacandele avrai bisogno di base in vetro - puoi usare un vaso, un barattolo, un portafiori. La scelta della base per il tuo nuovo portacandele glamour determina la dimensione della candela che metterai dentro.

La base in vetro viene in seguito decorata con un filato con delle perline. Le perline sono abbastanza distanti l'una dall'altra. I filati possono essere di diversi colori.

Il carattere del portacandele dipende dal colore di filati, delle perline e delle candele allora fai la scelta giusta per abbinarlo bene all'ambiente in cui vuoi lo vuoi mettere.

Fonte foto: stylowi.pl
  

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento