TopMenu

venerdì 6 novembre 2015

Come fare le luci a sfere? - spiegazioni passo dopo passo

Le luci decorative sono molto importanti per quanto riguarda Home Decor della tua casa.

Le piccole luci a catena possono addobbare la tua casa per tutto l'anno se il loro carattere è universale oppure assumendo lo stile delle festività per esempio di Natale sono perfette per decorare d'inverno.

Scopri in questo post come realizzare le luci a sfere Fai da Te.


Le luci a sfere presentate in questo post hanno la tonalità di colori pastello. Sono perfette per addobbare la cameretta dei bambini per tutto l'anno. Le puoi mettere lungo le etremità dei mobili, lungo la finestra o il letto mantenendo sempre la sicurezza.

Puoi dare anche l'altro carattere alle tue luci a sfere per esmepio natalizio utilizzando il filato rosa, verde o bianco con un tocco di brillantino a forma di glitter o un filato luccicante.

Come fare una catena di luci a sfere? Eccoti le spiegazioni
La base di questa decorazione è la catena di luci led - quelle ti permettono di risparmiare l'energia. Scegli le luci in base all'ambiente in cui le vuoi mettere - all'interno o all'esterno

In più avrai bisogno di cordini in cotone nei colori che preferisci - per addobbare la casa a Natale scegli il filato bianco, rosso, verde. Se invece vuoi realizzare la decorazione universale scegli i colori di filati che si abbinano bene all'ambiente in cui le vuoi mettere.

Prepara la colla vinilica e un pennello.

Eccoti le spiegazioni su come realizzare le sfere per addobbare la catena di luci:

Fonte foto: stylowi.pl
  

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento