TopMenu

martedì 17 novembre 2015

Bomboniere Fai da Te - cartamodello gratis di bomboniera a farfalla

Le bomboniere è l'ultimo tocco dei festeggiamenti organizzati per le diverse occasioni - il battesimo, la prima comunione, la cresima, la laurea, il matrimonio, l'anniversario importante.

Le bomboniere è una tradizione. Esistono i negozi specializzati dove ti sapranno consigliare il tipo di bomboniera giusta.

Se vuoi invece dare il tocco eprsonalizzato alla tua festa crea le bomboniere Fai da Te


Il vantaggio più grande delle bomboniere Fai da Te e la loro originalità come di tutte le cose fatte a mano e personalizzate secondo le preferenze.

Queste bomboniere hanno la forma delle farfalle che puoi riempire di confetti e legerci un biglietto d'auguri.

Come fare le bomboniere Fai da Te a forma della farfalla? Eccoti le spiegazioni
Queste bomboniere Fai da Te sono adatte per il battesimo, per il primo compleanno, per il matrimonio o per l'altra occassione che secondo te può essere conclusa con una bomboniera a forma della farfalla.

Per realizzare una di queste bomboniere avrai bisogno di un cartoncino nel colore che desideri, una matita, le forbici, una decorazione da applicare sul punto della chiusura della bomboniera come quella il tulle sulla fotografia, un pezzo di nastro.

Stampa il cartamodello da qui e riportalo sul cartoncino. Ritaglia la forma e piega per ottenere la confezione della bomboniera a forma della farfalla.

Personalizza la tua bomboniera nei dettagli.

Eccoti il cartamodello gratis

Fonte foto: stylowi.pl
  

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento