TopMenu

giovedì 12 novembre 2015

Addobbi per Natale Fai da Te - albero di Natale in pasta

Gli addobbi natalizi Fai da Te possono essere realizzati con le diverse tecniche creative.

Realizzando delle decorazioni per la casa in tema natalizio e non solo conta molto la creatività e la fede che qualsiasi oggetto della casa può diventare il pezzo utile per realizzare il tuo progetto.

Questo albero di Natale dorato è realizzato di pasta -  Scopri come nel post sotto


L'albero di Natale è ormai una tradizione. In moltissime case a Natale si addobba l'albero dandogli l'aspetto desiderato e che si abbini bene allo stile della casa.

Come fare questo albero di Natale? Eccoti le spiegazioni passo dopo passo
Questo albero di Natale Fai da Te è un sopramobile che puoi mettere in diversi posti della tua casa: sul comò, sul caminetto, sul davanzale.

Per realizzare questo albero di Natale avrai bisogno di un pacco di fusilli, la colla, un cono in polistirolo, lo spray dorato, piccoli frutti rossi artificiali o altre decorazioni che desideri applicare sul tuo albero.

Fissa la pasta nel cono di polistirolo in modo di coprirne tutta la superficie. Poi spruzza leggermente la pasta con lo spray dorato. Se desideri dare un tocco di brillantezza al tuo albero scegli lo spray glitterato oppure semplicemente spolvera la palsta spruzzata con lo spray dorato con il glitter.

Applica le decorazioni con le quali hai scelto di arricchire il tuo albero in pasta.

Fonte foto: stylowi.pl
  

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento