TopMenu

giovedì 12 novembre 2015

Addobbi natalizi Fai da Te - albero di Natale di piume

A Natale decoriamo le nostre case con i diversi addobbi.Spesso esse rispecchiano lo stile della nostra casa e le nostre preferenze.

Questo albero di Natale decorativo rivestito con le piume artificiali è perfetto per addobbare il comò, il davanzale o le mensole a Natale.

Scopri come fare questo albero di Natale di piume nel post sotto.


Gli addobbi natalizi Fai da Te sono molto originali. I lavori Fai da Te per decorare la tua casa a Natale possono coinvolgere i membri della tua famiglia e grazie a questo potrai goderti i preparativi e il periodo pre natalizio ancora di più.

Come fare un albero di Natale rivestito con le pimue? Eccoti le spiegazioni
Questo addobbo ha il grande stile, sembra di essere un prodotto di alta qualità e non economico per quanto riguarda il prezzo.

Per ottenere questo effetto avrai bisogno di un cono in polistirolo, una confezione delle pime artificiali in colore bian co e la colla.

Per realizzare questo albero di Natale basta incollare le pime sul cono di polistirolo cominciando dalla parte bassa e continuando fino alla punta dell'albero.

Alla punta incolla una stellina.

Per rendere il tuo alberello di pime più brillante spruzza le pime incollate già sul cono di polistirolo con lo spray glitterato oppure con lo spray per i capelli e spolvera il glitter.

Fonte foto: stsylowi.pl
  

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento