TopMenu

martedì 13 ottobre 2015

Sciarpa in lana per donna Fai da Te - spiegazioni

Una sciarpa fatta ai ferri in base alla scelta del filato, alla sua grossezza e il colore assume e presenta lo stile e il carattere che esprime il tuo modo di vestirsi.

Non da oggi si sa che la bellezza e lo stile choc sta nella semplicità e proprio così è questa sciarpa a maglia.

Scopri come realizzare a mano questa sciarpa a maglia per donna


Sciarpa in lana è un perfetto accessorio invernale sia utile che molto decorativo che permette di sottolineare lo stile degli tuoi outfit.

Questa sciarpa in lana è fatta a mano in modo molto semplice che permette di creare questo lavoro anche ai principianti dell'arte di lavori ai ferri.

Il trucco del ottenere la scarpa stilosa e alla moda come questa della foto sta nel scegliere la lana molto grossa e nel abbinarci un paio di ferri del numero adatto al tipo di lana.

Come realizzare questa scarpa a maglia per donna?
Avvia sui ferri il numero delle maglie che corrisponde alla larghezza desiderata della tua sciarpa. Da ora in poi lavora solo le maglie dritte per tutti i giri fino a raggiungere la lunghezza desiderata della sciarpa in lana. Facile vero? Otterai esattamente la sciarpa come quella sulla foto.

Questa sciarpa ai ferri puoi arricchire il contenuto del tuo armadio invernale oppure essere bellissima idea regalo per esempio per Natale.

Fonte foto: stylowi.pl
  

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento