TopMenu

mercoledì 21 ottobre 2015

Decorazioni da parete per Natale Fai da Te - albero di Natale country

Le decorazioni da parete sono delle bellissime idee grazie alle quali puoi completare l'arredo dell'ambiente senza sovracaricarlo di mobili, mensole.

Le decorazioni da parete Fai da Te possono essere facilmente cambiante in base alle stagioni e festività - questo albero è perfetto per il periodo natalizio.

Scori come realizzare questa decorazione da parete natalizia Fai da Te in stile country


L'albero di Natale a casa ce ne solo uno, spesso nella stanza più frequentetata come il soggiorno, l'ingresso, la stanza per gli ospiti.

Cioò però non significa che ci deve essere solo un albero di Natala in tutta la casa.

Questa idea creativa a forma di un albero di Natale country ha la forma piatta che è perfetta come la decorazione natalizia di una parete, dentro o fuori casa.

Come realizzare un albero di Natale piatto in stile country per decorare una parete?
Vestiti bene in base alla temperatura esterna, datti l'appuntamento con i figli, con la moglie, con il marito, con gli amici e fatevi una bella passeggiata nel boschetto per raccogliere il materiale principlae per realizzare la vostra decorazione country da parete per Natale. Raccogliete dei bastoni di legno che poi adeguerete alla decorazione Fai da Te.

Una volta raccolti i bastoni di legno sistemate le loro lunghezze da quella più piccola a quella più grande in modo che messi l'uno sotto l'altro compongono una forma simile all'albero di Natale.

Legate con una corda i bastoni tra di loo in modo che una volta appesi mantengano la forma dell'albero di Natale.

Addobbate in vostro albero country con le decorazioni tipo le stelle, le sfere, i campanelli, le fette di arance o limoni essiccate, le stelle di anice e con tante altre cose in tema natalizio che avete a portata di mano.

L'albero di Natale costruito in questo modo è perfetto come la decorazione da parete dell'ambiente piccolo dove manca lo spazio per mettere quello vero.

Fonte foto: stylowi.pl
  

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento