TopMenu

mercoledì 14 ottobre 2015

Cuscini in lana ai ferri Fai da Te

Realizzare alla tua casa home decor stagionale è una bella idea creativa per personalizzare l'ambiente e adeguarlo all'aura fuori dalla finestra.

Riciclando i vecchi oggetti potrai realizzare delle bellissime decorazioni per a tua casa invernale come per esempio questo copricuscino in lana ai ferri Fai da Te.

Come realizzare un cuscino in lana Fai da Te?


I cuscini rivestiti con le fodere in lana con i motivi decorativi in rilievo sono degli accessori decorativi molto accoglienti e calorosi, perfetti per scaldare visualmente l'ambiente del tuo soggiorno o della camera da letto.

Questo copricuscino è realizzato riciclando un vecchio maglione.

Sbircia nei armadi dei nonni, chiedi le vicine di casa - magari hanno un capo che sarà ideale per rivestire i tuoi cuscini.

Un altro modo per trovare il maglione in lana e dare uno sguardo nei negozi second hand o sulle bancarelle del mercato con la roba usata - così potrai anche risparmiare.

Una volta trovato il maglione che diventerà il tuo copricuscino basta che lo ritagli lungo i lati in modo di ottenere il quadrato o rettangolo delle dimensioni del tuo cuscino che vuoi rivestire. Per l'ultimo passo unisci i lati sul rovescio cucnedoli a mano o sulla macchina da cucire.

Infilati il cuscino ed è fatto!

Fonte foto: stylowi.pl
  

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento