TopMenu

martedì 6 ottobre 2015

Come decorare un maglione in lana con i pon pon?

L'inverno con le sue temperature basse ci costringe a fare l'amicizia con i capi pesanti, caldi, in lana o altri filati che danno la giusta dose di calore.

Trasforma i singoli pezzi del tuo guardaroba invernale con i piccoli dettagli applicati a mano grazie ai quali cambi totalmente il loro look!

Scopri come decorare un maglione in lana con i pon pon


Come trasformare un banale maglione in lana?

Un semplice e banale maglione di tinta unita oppure con la fantasia può assumere un look leggero visualmente, meno ufficciale e divertente grazie alla piccola trasformazione creativa.

Scegli un maglione che vuoi trasformare - può essere sia un capo vecchio che ti sembrava noioso oppure uno nuovo che hai appena acquistato e gli vuoi dare un look più divertente.

Per realizzare la decorazione del tuo maglione avrai bisogno di tanti piccoli pon pon che andrai a fissare sul maglione - sulle maniche, sulla parte davanti, sulle spalle - in modo mostrato sul tutorial fotografico.

Per realizzare la trasformazione del tuo maglione interessante scegli la lana di cui farai i pon pon nel colore contrastante con quello del maglione che andari a decorare.

Fonte foto: ispydiy.com
  

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento