TopMenu

giovedì 3 settembre 2015

Tagli: capelli lunghi. Ispirazioni e consigli

Per mostrare la bellezza dei tuoi capelli lunghi hai bisogno di un taglio adatto al tipo della tua bellezza, alla forma del viso per valorizzarlo e al fisico.

Per non trovare i capelli lunghi problematici nella cura quotidiana scegli il taglio che ti permetterà di sistemare le chiome velocemente e senza troppi impegi prima di uscire da casa.

Scopri le ispirazioni di tagli di capelli lunghi


Il taglio di capelli lunghi deve essere perfettamente adeguato al tipo di capello che hai.

I capelli fini si presentano in modo migliore se sono tagliati in modo che tutte le punte sono dritte. La scalatura sui capelli fini li fa sembrare ancora in meno.

La scalatura è perfetta per i capelli folti. Visualmente li allegerisce e da un tocco di movimento alla tua chioma che se tutta dritta può sembrare troppo pesante.

La frangia è consigliata a tutte di voi che hanno la fronte alta. Così potrai lasciare i capelli lunghi dando un tocco professionale al tuo hair style.

Non esiste un solo consiglio universale per i capelli lunghi - il taglio deve starti bene, ci devi sentire al tuo agio e deve essere adeguato al tipo di capelli che hai - eccoti qualche ispirazione

Fonte foto: outranker.com, favim.com, styllowy.com, weheartiti.com,
  

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento