TopMenu

venerdì 4 settembre 2015

Tagli: capelli corti. Ispirazioni e consigli

I capelli corti sono molto sexy!

Pensi di fare il taglio netto ai tuoi capelli lunghi? Stai pensando al taglio corto che ti sta bene? Hai voglia di cambiare il tuo look?

I capelli corti sono dedicati per le ragazze e donne coraggiose, che apprezzano la comodità e che hanno poco tempo per sistemare le proprie chiome di mattina!

Scopri le ispirazioni di capelli corti in questo post


I capelli corti sono molto alla moda. Possono aggiungerti un po di sensualità oppure la leggerezza in base alla forma di taglio che scegli.

I capelli corti sottolineano come nassun'altra acconciatura i lineamenti del tuo viso, attirano l'attenzione sugli occhi e sugli zigomi allora il taglio corto deve essere perfettamente adeguato alla forma del tuo viso e al tipo di capello che hai.

Decidendosi per il taglio corto la tua toilette mattituna sarà molto più sbrigativa per i motivi ovvi - sistemare i capelli corti non esige molto tempo. Con un po di schiuma o il gel sulle mani, il phon o arricciacapelli subito potrai ottenere diversi look dei tuoi capelli corti.

I tagli corti sono perfetti per tutte di voi che hanno i capelli sottili e fini - grazie a questa lunghezza i capelli diventano più voluminosi, le chiome non sono appesantite.

Il taglio corto per sembrare curato ha bisogno di essere sistemato da parrucchiere più spesso rispetto ai capelli lunghi. I capelli crescendo subito perdono la loro forma. Vai almeno una volta al mese dal parucchiere per dare una spuntata ai capelli!

Fonte foto: salon-forum.com, fanpop.com, styl.fm, gaeria-fryzury.pl,
   

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento