TopMenu

giovedì 3 settembre 2015

Come truccarsi per una festa?

Il trucco per una festa è il make up per un'occasione speciale cioò significa che puoi creare un trucco meno casuale utilizzando i cosmetici di colori intensi, brillanti ed illuminanti.

Ovviamente il trucco dovrebbe essere abbinato perfettamente all'abito che scegli indossare e al carattere della festa. Il make up per la festa in campagna sarà diverso dal make up per la festa in discoteca.

Come truccarsi per una festa?
Il make up per una festa è un'occasione per esperimentare con il proprio look e creare un trucco diverso del solito.

Come truccarsi per una festa?

Pensa al carattere della festa e all'abito che vuoi indossare. Il make up deve essere adeguato alla tonalità del yuo outfit e all'ambiente della festa.

Per una festa in campagna scegli il trucco resistente. Si considera di utilizzare i cosmetici waterproof in caso di pioggia non prevista o di balli fino a sudare!

La festa in discoteca o un party scegli il trucco che sarà ben illuminato alle luci artificiali - di buon gusto è il trucco smoky eyes, il fard illuminante e un tocco dorato sulla scollatura.

Il tutti e casi il trucco per una festa va bene di mettere il rossetto a lunga durata per evitare di doverlo sistemare dopo ogni boccone!

Alla festa sono concessi tutti i colori di tutte le tonalità - fai in modo che il tuo make up sia divertente. Prova ad usare delle matite colorare per esempio viola, turchese, verde adeguando il colore dei cosmetici al tuo tipo di bellezza.

Fonte foto: pinterest.com
  

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento