TopMenu

mercoledì 2 settembre 2015

Come truccarsi per un appuntamento?

Il trucco per un appuntamento dovrebbe prima di tutto piacere a te ma non è indifferente che impressione farà al tuo partner.

 Il trucco migliore per un appuntamente è quello che sottolinea la tua bellezza naturale senza nascondera, è fresco, non è pesante e con un tocco di sensualità.

Come truccarsi per un appuntamento?


Il make up può aiutarti a sottolineare e mettere in mostra i vantaggi della tua bellezza naturale se realizzato secondo le certe regole.

Il trucco perfetto per un appuntamento deve essere adeguato all'ambiente, al carattere dell'incontro. Il trucco per un appuntamento da giorno sarà diverso da quello serale.

Un toco di sensualità del trucco si esprime perfettamente nel make up degli occhi. Lo sguardo deve essere intenso, ipnotizzante. In questo caso è perfetto il trucco tipo smoky eyes. Adegua la tonalità del ombretto al colore dei tuoi occhi. Non avere paura di realizzare il trucco degli occhi meno casuale - un appuntamento è l'occasioen perfetta per sottolineare la tua femminilità.

La pelle del viso deve essere uniforme allora usa la base per il make up per rendere la superficie della pelle del viso liscia. Poi continua con il fondotinta. Se l'appuntamento è di sera puoi usare il fondotinta un po più scuro rispetto alla tonalità del fondotinta che usi di giorno. La luce serale, soffusa accompagnata delle candele valorizzerà la carnaggione ottenuta grazie al trucco senza far sembrare il make up una maschera.

Per completare il trucco della pelle usa il fard per fissare il fondotina e gli zigomi accentua con il blush nella tonalità adatta al colore della tua carnaggione.

Le labbra è il punto dove sicuramente cadrà lo sguardo del tuo partner durante l'appuntamento. Scegli il rosseto a lunga durata. Ti tornerà utile specialemnte in caso della cena o di un aperitivo.

La regola di cui ti devi ricordare è che se gli occhi sono truccati in modo intenso usa il rossetto neutrale per bilanciare il make up.

Fonte foto: lorensworld.com
  

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento