TopMenu

mercoledì 2 settembre 2015

Come truccarsi per sottolineare l'abbronzatura?

La'bbronzatura troppo intensa non è più alla moda. Molto meglio si presenta l'abbronzatura delicata, uniforme. Per ottenere quel'effetto proteggi latu apelle sia del corpo che del viso con le adatte creme protettive per tutto il periodo di esposizione al sole.

L'abbronzatura scura, forte fa apparire la pelle stanza, vecchia. Meglio puntare sull'abbronzatura delicata che regala alla pelle aspetto fresco, rilassato.

Come truccarsi per sottolineare l'abbronzatura?



I make up che sottolinea l'abbronzatura del viso è delicato, nelle tonalità di colori naturali come l'oro, pesca, rosa adeguate al tipo di bellezza che hai.

I colori di trucco dopo l'estate sono delicati, non agressivi. Questo make up è perfetto sia per il giorno che per la sera.

Come truccarsi per sottolineare l'abbronzatura?

La prima regola che vale in questo trucco è di non utilizzare troppi cosmetici - ricordati che devi sottolineare la tua bellezza, non coprirla.

Per nascondere le eventuali imperfezioni usa un piccola quantità di fondotinta di cui colore si abbina perfettamente con la tonalità della pelle abbronzata del viso.

Se non ha delle imperfezioni basta che usi solo la base illuminante.

Le palpebre superiori sottlinea con un ombretto in colore naturale - pesca, beige - illuminante che non si nota molto ma che da un tocco di luce agli occhi.

In base di neccesità crea un sottile linea di eyeliner in matita amrrone o nero per accentuare il tuo sguardo.

A questo punto usa la mascara per dare la profondità agli occhi.

Applica sugli zigomi il blush quelli che si nominando"touch of sun" - le loro tonalità creano un effetto solare sul tuo viso, lo illuminano e sottolineano la forma.

Alla fine un tocco di rossetto e sei pronta! - ricordati di mantenere l'equilibrio. Se hai sottolineato gli occhi con la matita scura punta sul rosetto delicato, neautrale. Se invece gli occhi hai truccato solo con l'ombretto puoi usare il rossetto in colore più intenso.

Fonte foto:skinshin.com
  

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento