TopMenu

lunedì 7 settembre 2015

Come truccarsi per l'autunno?

Il make up per l'autunno deve essere coraggioso, intenso. I protagonisti del make up autunnale sono gli occhi e le labbra. L'aura esterna non ci aiuta di mantenere il colorito solare della pelle del viso per questo dobbiamo aiutarci con i cosmetici per dare un tocco di colore.

Come truccarsi per l'autunno?



Il make up autunnale è diverso da quello estivo. Al posti di leggeri cosmetici tipo BB o CC usa il fondotinta coprente, illuminante con le fnzioni di correttore. Il fondotina aiuta non solo a coprire le imperfezioni, macchie ma protegge la pelle dal vento, l'umidità.

I cosmetici estivi in tonalità neutrali, nude lasciano il posto ai colori intensi grazie ai quali il nostro viso riprenderà vivacità.

I protagonisti del make up autunnale sono gli occhi e le labbra.

Indipendentemente dal trucco degli occhi che scegli usa il mascara volumizante che da l'effetto farfalla. Se hai delle belle ciglia e il trucco con mascara si presenta bene e ti senti al tuo agio questo cosmetico può bastare. Le matite, gli ombretti e gli eyeliner non sono il must!

Le labbra trucca con il rosseto in colore intenso, che sottolinea la tua bellezza naturale - nn averne paura!

Non dimenticare che per tutto l'anno allora anche in autunno la pelle del viso deve essere curata bene e truccata con i cosmetici adatti per dare l'effetto di pelle sana e di uniforme colorito

Fonte foto: ellahoy.es
  

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento