TopMenu

mercoledì 2 settembre 2015

Come truccarsi per la sera?

Il trucco per la sera è il tipo di make up per un'occasione speciale che si realizza in modo differente rispetto al make up da giorno.

Realizzando il trucco serale bisogno prendere in cosiderazione il posto in cui passerete il tempo e il tipo di luce - la luce soffusa e delle candele "assorbono" i colori e per quello il trucco serale deve essere intenso, ben illuminato.

Come truccarsi per la sera?



Realizzando il trucco serale ti puoi permettere di utilizzare il fondotina nella tonalità un po più scura rispetto a quella che metti di giorno. La stessa regola vale per i colori di ombretti - scegline più scuri, colorati, illuminanti.

La sera è la parte del giorno che concede di usare i cosmetici brillanti, illuminanti che rispecchiano la luce. Il glitteri, gli ombretti perlati daranno un'aspetto molto interessante al tuo viso accompagnato dalla luce soffusa, delle candele.

Il protagonista del trucco serale sono gli occhi - devono essere sottolineati in modo intenso. Punta sul eyeliner, trucco smoky eyes e finisci il trucco degli occhi con il mascara nero volumizzante. Lo sguardo ben accentuato di sera è molto importante.

 I zigomi sottolinea con il blush illuminante per dare il tocco di luce al viso durante la sera.

Per arricchire il trucco spolverizza la tua scollatura con il fard con le particelle brillanti, glitterate.

Fonte foto: forummode.org
  

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento