TopMenu

mercoledì 2 settembre 2015

Come truccarsi per la scuola?

Il trucco per la scuola deve essere sopratutto delicato e naturale. Truccarsi in modo troppo intenso per la scuola non è proprio di buon gusto. La scuola non è ne un'incotro con gli amici nel tempo libero ne un appuntamento ne una festa.

Il trucco per la scuola deve sottlineare la tua bellezza, nascondere le eventuali imperfezioni e dare un leggero tocco di luce al viso.

Come truccarsi per la scuola?


Il trucco per la scuola delle essere fresco e naturale. Limita la quantità dei cosmetici per il make al minimo - fondotinta, ombretto, matita, mascara, blush e rossetto.


Le piccole imperfezioni si possono nascodere con un sottile strato di fondotina, il correttore. Non usare la base per il make up per lasciare respirare la tua pelle in modo migliore. Così la guarigione di segni dell'acne spariranno più presto.

Il fondotinta può appesantire la tua pelle. Scegli allora quello minerale che regalerà alla tua pelle la leggerezza ma coprirà anche le eventuali imperfezioni.

Sotoolina i tuoi occhi con la matita e un sottile strato di ombretto in colore naturale giusto per rendere la superficie delle palpebre più uniforme. Alla fine dai un tocco di mascara alle ciglia.

Se desideri sottolinea gli zigomi con il blush in tonalità di color pesca o rosa in base alla tua bellezza.

Metti il rossetto idratante sulle labbra e corri per non essere in ritardo per la prima lezione!

Fonte foto: pinterest.com
  

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento