TopMenu

martedì 4 agosto 2015

Orologio da polso per donna con cinturino in pelle - fai da te

Orologio da polso è sia un accessorio molto utile che ti permette di controllare orario senza dover cacciare il cellurare che un accessorio decorativo che sottolinea con lo stile il tuo outfit.

Questo orologio decorato secodno un progetto Fai da Te assume un look molto estivo grazie al colore del cinturino e di qualità grazie alla qualità del materiale utilizzato.

Come realizzare il cinturino in pelle per l'otrologio da polso?


Creare da soli un cinturino per l'orologio da polso da donna è un attività che permette di dare un nuovo carattere all'accessorio.

La verità è che lo stile dell'orologio da polso è determinato dal cinturino usato.

Se hai un orologio da polso di cui lo stile non ti convince basta che cambi il cinturino. Grazie a questa idea creativa il tuo orologio diventerà nello stesso tempo un certo tipo di bracciale.

Come realizzare un nuovo cinturno per l'orologio da polso per donna?

Prendi un vecchio orologio ed elimina il vecchio cinturino senza danneggia l'orologio. Per realizzare uno nuovo avrai bisogno di filo in pelle scamosciata che attorcili attorno la base dell'orologio.

Per dare il look estivo che sottolinea la tua abbornzatura scegli per esempio la pelle scamosciata il colore turchese come mostra l'immagine accanto.

La chiusura dell'orologio può realizzare semplicemente annodanto le stremità del filo in pelle oppure utilizzando una chiusura larga ma piatta per i bracciali dove fissi le estremità del filo in pelle scamosciata.

Fonte foto: stylowi.pl
  

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento