TopMenu

mercoledì 26 agosto 2015

Orecchini pendenti Fai da Te - passo dopo passo

Gli orecchini pendenti sono dei gioielli molto glamour che aggiungono al tuo look un po di stile elegante, meno casuale ciò non significa che li puoi abinare sono ai look serali. Il bello di orecchini pendenti è che riescono in un attimo cambiare il carattere del tuo outfit.

Questi orecchini pendenti sono molto delicati, composte di perline a forma di gocce e di catenella dorata.

Scopri le spiegazioni su come fare questi orecchini pendenti di perline a forma di gocce


Un paio di orecchini pendenti di carattere universale, facile da abbinare ai diversi look è un must have nel tuo portagioie.

Questi orecchini puoi indossare sia da giorno che di sera, sia con i look più eleganti che quelli casuali - è un paio perfetto.

Per realizzare questi orecchini pendenti avrai bisogno di:
  • sottile catenella dorata
  • 10 perline semi trasparenti a forma di gocce
  • chiodini dorati 
  • 2 monachelle dorate
  • pinze per bijoux Fai da Te
Da catenella taglia due pezzi uguali che faranno da base per ogni orecchino - scegli la lunghezza delle catenelle più adatta al tuo tipo di bellezza.
Per ogni orecchino avrai bisogno dello stesso numero di perline ma regolati quante ne fisserai su un orecchino - il numero delle perline fissate sulla catenella dipende dalla lunghezza del orecchino e dalle dimensioni delle perline.
Fissa ogni perlina lungo la catenella con il chiodino per il bijoux aiutandoti con la pinza. Realizza tutti e due orecchini nello stesso modo - è ovvio che ti sarà difficile creare le distante tra le perline uuali in tutti e due i casi ma questo non è il problema, gli orecchini possono essere letteralmente diversi tra di loro.
Alla fine monta anche delle monachelle sulle estremità delle catenelle.
Ecco che il tuo nuovo gioiello è pronto da essere indossato!

Fonte foto: stylowi.pl
   

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento