TopMenu

martedì 18 agosto 2015

Cose all'uncinetto per la casa - schema gratis delle decorazioni da parete

Creare Home Decor desiderato, secondo i propri gusti è un compito che esige l'impegno e dura nel tempo. Ogni accessorio decorativo della casa dovrebbe perfettamente rispecchiare i tuoi desideri e appertenere allo stile di Interior che vuoi ottenere.

Gli accessori decorativi sono quelli che sono poggiati sopra i mobili, oggetti tessili, tappeti e le decorazioni da parete. Questi lavori fatti all'uncineto diventano un certo tipo di quadri che riempiono gli spazi sulle pareti libere in stile country. Scopri in questo post come farle.


Le decorazioni da pareti sono degli accessori decorativi per il tuo Home Decor che devono  essere scelti con cura, spesso hanno solo il ruolo decorativo e per questo il loro stile deve essere ben chiaro.

Per realizzare le decorazioni da parete in stile country appoggiati sulle esperienze delle nostre nonne dandole i tocchi di stile d'arredo dei tempi moderni.

Semplici centrini da tavola ora diventano le decorazioni da parete. Il modo di lavorare è uguale a quelli degli anni passati. Per dare un tocco di stile country di oggi realizza i tuoi centrini all'uncinetto con la corda, con la rafia o con la iuta.

Eccoti lo schema gratis della decorazione da parete all'uncinetto:

Fonte foto: fionitta.com
  

Ti potrebbe anche interessare...

Nessun commento:

Posta un commento